Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Shampoo Argilla e Propoli Bottega Verde Entrate Please!!?

Ciao a tutte, stavo cercando uno shampoo adatto ai miei capelli grassi e ho trovato questo della bottega verde che molte considerano buono ma anche alcune ragazze hanno avuto dermatiti e irritazioni(Io non ho mai avuto questo genere di problema). Vorrei provarlo ma non so di preciso come usarlo, di solito uso il pantene rigenera e protegge (alias SILICONI!!) e lo diluisco con un po' d'acqua dovrei fare lo stesso anche con questo? Alcune ragazze consigliavano di alternarlo ad uno shampoo normale a causa della propoli secondo voi il rigenera e protegge può andare bene?

Grazie in anticipo per le risposte e scusatemi se non sono molto esperta >.<

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io amo il naturale e da quando ho letto l'ebook di ricette per capelli di www.makeupnaturale.com i miei capelli sono cambiati lucidi e non cadono più, in più ti spiega come tingerli e schiarirli. Ti insegna anche ad aumentare la crescita dei capelli a rendere i capelli ricci morbidi e non crespi, tutto al naturale :) si chiama "Capelli spelendidi e rinforzati naturalmente".

• 8 anni fa

stanca di tanti prodotti nn buoni finalmente sono fedele al mio shampoo di pronanuturals.it all'olio di argan,idrata nutre e ripara i capelli ,adoro questo prodotto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.