Pulizia a vapore vi trovate bene?

Ciao qualcuno ha quell' elettrodomestico che somiglia a una scopa elettrica aspirapolvere, ma che non aspira e pulisce a vapore? vi trovate bene? è vero che sostituisce i detersivi? se si mi direste la marca?

(no folletto è troppo ingombrante quelle che ho visto io sono abbastanza agili)

ciao

Anna

Aggiornamento:

Mah non è tanto per quello il vapore è 100 gradi a quella temperatura sciogli tutto, i detersivi sono roba chimica se li potessi evitare non mi dispiacerebbe molto.

Mi chiedo se per come sono fatti questi elettrodomestici ci si trova bene, lasciano aloni? ti riempiono il pavimento di acqua? o una cosa normale tipo mocio, sono comodi o poi la manutenzione e la gestione ti fanno passare la voglia di pulire?

che dite?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    io l'ho comprato circa tre anni fa ma l'ho usato non piu di 5 volte!e troppo scomodo e ti fa veramente passare la voglia di pulire!non scioglie il grasso della cucina,ma te lo manda in qua e in la,facendo piu casino,o addirittura qualche volta non lo toglie per niente!anche io se potessi evitare i detersivi non mi dispiacerebbe molto,pero non c'e niente da fare!sono stati 150 euro buttati via!

    l'ho provato anche sui tappetti e se ci sono delle macchie non li toglie!

    in bagno sui sanitari va benino,ma anche li fai un gran casino e dopo devi asciugare con un stracino !

    Non lascia aloni e non riempie il pavimento di acqua(meno acqua del mocio),ma il straccio che si ataca alla spazzola lo devi cambiare spesso altrimenti invece di pulire porti lo sporco in qua e in la!

    Se sei sempre di fretta,farai come me che non lo utilizzi mai,invece se del tempo ne hai,ben venga!

  • 6 anni fa

    La pulizia a vapore è utile per pulizie profonde e igienizza bene. Qui trovi alcuni pareri di altra gente da un forum specializzato ;) http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=26...

    Fonte/i: www.arredamento.it
  • Anonimo
    6 anni fa

    mmm non saprei dirti... il mio parere è ke senza detersivi lo sporko non va via perfettamente.. la pulizia a vapore non mi convince non mi fido.. sono molto scettika... x pulire bene ci vogliono i detersivi... non basta il vapore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.