telecomando per auto non funzionante.. dove lo cambio?

Ciao a tutti,

Ho consumato il tasto del telecomando per la chiusura centralizzata della mia punto. Vorrei far rifare la chiave e il suddetto telecomando ma evitando di portarlo in Fiat ( visto che non è esattamente economico...) .

Ci sono negozi che lo sostituiscono? La maggior parte dei negozianti che si occupano di chiavi non rifanno i telecomandi elettronici... a chi posso chiedere?

Grazie per le risposte

3 risposte

Classificazione
  • RobE
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

prova su internet, sappi che la chiave si può togliere dal telecomando e riutilizzarla su quello nuovo. Se l'auto ha l'immobilizzatore devi verificare che il chip non sia fissato sulla chiave, se così fosse puoi togliere la chiave e metterla sul nuovo telecomando, viceversa se il chip è nel telecomando devi smontarlo dalla vecchia scatolina ed inserirlo nella scatolina del nuovo telecomando. Se non te la senti di fare queste operazioni purtroppo rimane la Fiat.

• 7 anni fa

Se hai bisogno di duplicare una chiave codificata per auto o moto ti consiglio La Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1, riescono a duplicarle anche senza la chiave rossa master in pochi minuti e fanno anche assistenza e riparazioni !

visita il loro sito http://www.chiavicodificate.it/

• 7 anni fa

Vai su ebay e ti trovi i tasti da cambiare, costano una decina di euro..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.