11° Parte del sondaggio sullo scherzo che non vorreste ricevere!?

Ciao a tutti!!! 11° parte del sondaggio sullo scherzo che non vorreste mai ricevere.Nella parte precedente avete:

ELIMINATO:

03 Valeria----> non vorrei mi venissero cancellati tutti gli sms che ho nel cellulare

ELIMINATI:

07 butterfly---> farmi il solletico

06 butterfly---> farmi prendere uno spavento sbucando all'improvviso da dietro ^.^

10 ☆☮Ivana Tђє ∂rεαmεr ☆☮--> Finto cellulare rotto con app per scherzi

11 viktoria2102 -----> svegliarmi con la suoneria dei film thriller al massimo vicino a me

21 Branciamorina ----> venire buttata in piscina vestita

09 Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ---> Ricevere chiamate anonime da qualcuno che rompe!

15 Derp ---> i prof che mi dicono che sono stato bocciato scherzando

19 DEVON --->un petardo travestito da sigaretta...a qualcuno

17 Lemuel ---> Regalarmi dei cioccolatini scaduti xD

12 viktoria2102 -----> mettere la mano nell'acqua mentre dormi per farti fare pipì addosso

05 Dark Adrenaline---->Qualcuno che mi dica che ha messo sotto il mio cane

20 IHaveADream--------ricevere in regalo una birra con dentro un paio di gocce d acido

03 Valeria----> non vorrei mi venissero cancellati tutti gli sms che ho nel cellulare

ISCRITTI:

01 Rosa---> ricevere una telefonata dove ti dicono che è successo qualcosa di grave ai tuoi genitori

02 Valeria----> ritrovarmi un ragno sotto al cuscino o comunque vicino a me

04 Dark Adrenaline---->Colla (attack) sulla sedia

08 Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ---> Avere tolta la sedia mentre ci si sta per sedere con la conseguenza di "sedersi a terra!" D:

13 fantasygirl------ vincere una vacanza in un paese caldo e ritrovarmi al polo nord

16 Lemuel ---> Qualcuno che mi accende l'accendino vicino ai vestiti mentre sto parlando con qualcun altro col rischio di bruciarmi davvero (mi è capitato -.-)

18 DEVON --->Metterti il dito in quel posto mentre raccati il sapone nnegli spogliatoi...

CLASSIFICA:

1

2

3

4

5

6

7

8

9 Valeria----> non vorrei mi venissero cancellati tutti gli sms che ho nel cellulare

10 IHaveADream--------ricevere in regalo una birra con dentro un paio di gocce d acido

SCEGLIETE LA POSIZIONE 8°, ISCRIZIONI CHIUSE

BUONA SERATA!!!

14 risposte

Classificazione
  • Bye
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

08 Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ---> Avere tolta la sedia mentre ci si sta per sedere con la conseguenza di "sedersi a terra!" D:

ciao

• 18 DEVON --->Metterti il dito in quel posto mentre raccati il sapone nnegli spogliatoi..

• 7 anni fa

18 DEVON --->Metterti il dito in quel posto mentre raccati il sapone nnegli spogliatoi...

ciao ))

• N Nic
    Lv 6
    7 anni fa

CIAO MARK!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

16 Lemuel ---> Qualcuno che mi accende l'accendino vicino ai vestiti mentre sto parlando con qualcun altro col rischio di bruciarmi davvero (mi è capitato -.-)

• 7 anni fa

01 Rosa---> ricevere una telefonata dove ti dicono che è successo qualcosa di grave ai tuoi genitori

• 7 anni fa

08

Ciao :)

• Anonimo
    7 anni fa

-.-

ciaoo ^.^

• 13 fantasygirl------ vincere una vacanza in un paese caldo e ritrovarmi al polo nord

• Romina
    Lv 7
    7 anni fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.