Comodino ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Da un anno mi sento sfigato e associale?

Scusate se è scritto male ma è sera per tutti e sono appena scappato da una serata coi miei soliti amici, ma con cui non riesco più a rapportarmi. Quindi vi concedo questa confessione........ Abbiate pazienza se e lungo e difficile da comprendere ma non ho voglia di correggere quello ho sritto... lo so ho voglia di parlare

Ho 17 anni è da aprile da febbraio dell'anno scorso che non mi scrivo più con nessuno ragazza e che esco solo di sera al sabato e ogni tanto il venerdì. Di solito uscivo molto più spesso e usavo più frequentemente il cellulare e chattavo; e con le ragazze non avevo problemi, nemmeno con gli amici. Anche con le interrogazioni a scuola faccio molta più fatica ad esprimermi rispetto anni fa ( sfilza di 5..)

Insomma il mio problema è che ora quando sono con gli amici parlo poco, non trovo mai le parole da dire e mi sento in imbarazzo. E questi amici sono gli stessi che mi porto avanti da 5 anni, ora oK che possono essere cambiati anche loro ma mi escludono sempre di più dai loro discorsi, quando parlo con uno di loro non abbiamo niente da raccontarci ( succede anche con le poche nuove conoscenze che ho fatto).

Bè in poche parole faccio fatica approciarmi con gli altri, non mi vengono mai le parole, lo stesso succede con le ragazze. Per esempio la settimana scorsa una ragazza ( che a me piace molto) ci provava spudoratamente con me e cosa sono riuscito a fare? continuavo ad evitarla a inventarmi scuse, solo perchè avevo paura di riuscire a rapportarmi con lei dopo essermi aperto (Non mi era mai capitato prima con nessuna ragazza). 8 mesi fa ste cose non mi accadevano!

Che ***** mi succede? (non sono depresso o cose varie o almeno, non c'è nessun avvenimento strano che mi abbia portato a stare così)

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io direi AssholeCiale.

• Revan
    Lv 5
    7 anni fa

Sarà solo un periodo no. Passerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.