Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

10pt!Giochi fai da te per cani?

La mia cagnolina sta facendo i denti e mi. mordicchia le dita vorrei farle un giochino sia per i denti ke per passatempo,insomma vorrei un pò di idee!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Come passatempo potresti insegnare a dare la zampa.. e' divertente! :D per i dentini invece non so.. prova con la corda..Lei morde e tira.. e anche con una pallina.. io con il mio ho fatto cosi, anche se ti dirò per i denti non puoi fare più di tanto.. tra poco smetterà da solo di mordicchiare vedrai..

    Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Per addestrare un cane ci vuole un metodo, io ho imparato come fare grazie a questo corso online, è fantastico http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?99v2

    Addestrare un cane non è di sicuro un’impresa facile. Ci vogliono tanta pazienza, costanza e amore verso il proprio amico a 4 zampe. Inoltre, non bisogna demordere, e premiarlo quando si comporta in modo corretto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.