Sushi wok.. chi mi aiuta?

Stasera vado a mangiare in un locale dove si trova cibo giapponese, cinese e tailandese. Si tratta di buffet oppure si possono scegliere gli ingredienti crudi e farseli cuocere al momento in wok o alla griglia. Se volessi mangiare i noodles, come me li potrei fare preparare e con quali ingredienti? Non c'è un menu da consultare....

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

troverai un banco freddo dove vi saranno vari ingredienti: carni varie, noodles, verdure miste. Prendi un piatto e riempilo con i noodles più il condimento da te scelto. Porta tutto al cuoco del wok e specifica la salsa che desideri, di solito vi è soia, curry, piccante o thailandese. Attendi che te li cucini e buon appetito :)

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1C18ITc .

Troverai un elenco dei vari tipi di Wok con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.