Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Hope ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Regalo primo anniversario per il mio ragazzo!?

Allora, premettendo che non posso fare video o oggetti con le nostre foto perchè il signorino le ha cancellate tutte per sbaglio, cosa potrei regalargli? :D

Io ho 16 anni e lui 18 e il nostro anniversario è a fine novembre quindi farà anche piuttosto freddo, avete qualche idea su cosa potremmo fare?

Per il regalo vestiti orologi collane o cose cosi sono esclusi. 10 punti a chi mi da l'idea migliore :) Potete anche non dire niente sul cosa fare, basta che mi consigliate un regalo decente da non spenderci più di 50 euro perche non ho soldi aahah grazie!

P.s se serve saperlo in questi mesi gli ho regalato un paio di cuffie con la cerniera, un portachiavi col coltellino incorporato, una targhetta militare con incisa la data di quando ci siamo messi insieme e GTA 5 per il suo compleanno, vorrei qualcosa di speciale stavolta

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

dagliela così risparmi un sacco di soldi

• 8 anni fa

Una giornata in un bel posto! Cerca nelle librerie o nei grandi centri commerciali "Smartbox" e puoi scegliere un posto in cui passare la giornata; SPA (centro benessere), Fiere Gastronomiche, Paesaggi mozzafiato, ecc! Ce ne sono di economiche e credo sia un'ottima idea!! Ti lascio il link del sito così puoi dare un'occhiata: http://www.smartbox.com/it/?menu=universe&target=f...

ciaociao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.