Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un mio amico mi ha baciata a una festa?

Premetto che inizialmente io ero sobria e lui ci provava. Lo allontanavo perché non volevo essere la sua ruota di scorta (visto che ero l'unica ragazza single alla festa). Ma lui continuava ad avvicinarsi, senza nessun risultato. Fino a quando non ho iniziato a bere.. Giusto qualche cocktail. Ma siccome non reggo molto l'alcool mi sono ubriacata dopo due bicchieri. Ricordo tutto, perché ero cosciente ma facevo quello che sentivo di fare senza controllarmi, una sensazione strana non so spiegarla. Vabbeh mi bacia, cerco di allontanarlo, ma poi cedo. Ci baciamo per molto tempo, abbracci, carezze. Mi sfiorava i capelli e mi baciava la fronte. Mi stringeva le mani. Poi la situazione è diventata un po' più bollente, mi toccava e si stava eccitando. Io mi sono accorta della situazione e mi sono alzata. Abbiamo entrambi 16 anni.. A me lui piace da molto tempo, ma non ho mai capito se a lui piaccio o meno. Forse voleva solo divertirsi.... Si probabilmente è così. Ma secondo voi ci potrebbe esse altro?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ti posso solo dire , per esperienza , che quando gli uomini sono sobri non ragionano piu con la mente ma con l impulso fanno cio che vorrebbero fare ma nella realtà non possono ...

io penso che tu sia una ragazza molto profonda da come scrivi , e poi sei ancora giovane provaci no , non ti costa niente hai una vita cosi lunga da vivere ...

insomma dicono sempre PROVARCI NON COSTA NIENTE

• 8 anni fa

BHE SE ERA FIDANZATO MAGARI ERA SOLO PER DIVERTIRSI XKE SE TU GLI FOSSI PIACIUTA LUI AVREBBE LASCIATO LA SUA RAGAZZA X METTERSI CON TE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.