Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Ciao a tutti ! volevo chiedervi un parere sulla mia giornata di oggi, va bene secondo voi?

Colazione: un muffin che avevo preparato io circa 300-310 kcal

Spuntino: Avevo tanta fame, una banana media e due mele una piccola e una media

Pranzo: pochissimo minestrone e una mini coscietta di pollo senza pelle e una pera

Merenda: una banana media

Cena: penso mangerò cavolfiore bollito poco condito e una spinacina al forno..

ho fatto 1 ora di jogging e 20 min di pedana bodypower vibromassaggiante eho bruciato 1250 kcal e stasera uscirò un pò a camminare.. troppe?

Ah e poco fa dato che ieri era halloween mia mamma aveva preso dei cioccolatini, ne ho mangiato uno circa 56 kcal

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

CIao! Difficile da dire visto che non sappiamo la tua età, il tuo peso e la tua altezza. Ma la giornata di oggi è abbastanza equilibrata. Sai perchè avevi tanta fame allo spuntino? Perchè la colazione non era abbastanza! Dovevi accompagnare il muffin da una tazza di latte p.s e stai sicura che allo spuntino mangiavi 1 massimo 2 frutti :) Ricordati che a colazione puoi 'esagerare', limita i dolci magari 1-2 volte a settimana o quando ne hai proprio voglia e fai colazione con una bella tazza di latte e 2 manciate di cereali semplici/ 3/4 fette biscottate con un velo di marmellata/ 4/5 biscotti meglio se secchi tipo oro saiwao oswego! Considerando che oggi hai fatto anche attività il muffin ci stava tutto e poi hai esagerato solo un po' con la frutta, ma non fa niente! Buona serata :)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.