Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

Entrate?? Biglietto del napoli che danno da euronics?

ciao, mio padre ha comprato un pò di cose da euronics e gli hanno dato un biglietto per napoli-catania, lui l'ha intestato a me, ma nessuno dei miei amici vuole venire, anche perchè il biglietto è per i distinti che sta 20€ ora la mia domanda è: posso farmi cambiare il biglietto con qualcos'altro come una maglia o qualcos'altro??

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Lavoro in Euronics però a Milano e questa promo qui non c'è... L'unica cosa che posso consigliarti è di tornare al centro Euronics dove è andato tuo padre e provare a chiedere a loro, sicuramente sapranno cosa fare e se è possibile avere un'altra cosa al posto del biglietto.

Fonte/i: Lavoro in Euronics da 2 anni.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.