promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

CONSIGLIO CAMBIO LOOK?

Ciao aa tutti!!:)

Vorrei cambiare il mio look..

Sono stanca di vestirmi uguale..

Sono alta 1,56 circa

Peso 55 kg

Ho la 3C di seno, 42 di vita sedere normale insomma, il solito fisico brasiliano dottato e a pera (sono brasiliana!!)

Ho i capell ricci/crespi occhi particolari e marroni, bocca carnosa naso piccolo e leggermente a francesina, porto gli occhiali ray ban quadrati!

Consigliatemi qualche sito dove posso prendere qualche spuntoi piacciono molto i tacchi come le scarpe da ginnastica, look elegante come sportivo che risaltino il mio fisico!!

Grazieee aspetto tanti siti di consigli di bellezza!

10 punti al migliore!!!:*

1 risposta

Classificazione
  • Elena
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. A me piace molto il look bon-ton anni 50. Tu hai un fisico molto bello e proporzionato quindi puoi permettertelo. Perciò via libera a gonne al ginocchio longuette,abitini dai toni pastello con corpetto e gonna larga,camicette frou-frou,bolerini corti,pantaloni a sigaretta tutti in toni cipria,sorbetto,bianco e nero. Opta poi per pezzi must come tubini anche colorati,ballerine,decoltees classiche,giacca in pelle da portare su una camicia e pantalone a sigaretta con ballerina per sdrammatizzare. Poi maglioncini morbidi,mini pul e cardigan da portare su camicette e gonne a ruota o diritte. Punta poi su un make up in stile con eyliner e rossetto acceso : fucsia se sei bionda,mattone o vinaccia se sei rossa,rosso se sei mora. Prova anche dei gioielli semplici ma luminosi,come delle perle ai lobi,una collanina semplice e classica e scegli borse classiche ma stilose,magari abbinandone una colorata a un look bianco e nero,e poi anche foulard da annodare romanticamente al collo. Che ne dici ?! Bacio ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.