Acne????????????????????

Salve vorrei un aiuto!!! Allora ho l'acne da quando avevo 10 anni e ora ne ho 14... Ora è molto diminuita... Ad esempio ora ho 6-7 brugo letto ma molte macchie mentre una volta non si potevano contare... Sono migliorata però comunque nei giorni che mi devono venire le mestruazioni ovviamente peggiori molto ma davvero molto... Ma quando passerà l acne? So che in qui giorni è normale ma ho uno sfogo in una maniera esagerata... Mi da una studio solo toccare un po' il viso... Poi è da un bel po' che vado dalla dermatologa ( dopo averne cambiato tanti) e mi seguirà lei dato che è anche la mia dottoressa... Mi ha dato una crema avenae x la sera e uno scrub da fare tre giorni ... Comunque ci sn riandata dopo l'estate e ha detto che devo insistere con quella crema... Io nn vorrei tornarci e sentirmi dire le stesse cose... Ormai sn 4 anni e mi è venuta 2 anni prima dello sviluppo... Almeno le macchie vorrei levarle ma lei dice che per il trattamento devo eliminare prima tutti i brufoli... Bah come devo fare?

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.