ULTRABOOK MIGLIOREEEEEE!?!?!?!!?

Vorrei comprare un Ultrabook di ultima generazione data la notevole portabilità e il poco peso, diciamo lo vedo molto adatto alla vita universitaria, ma vale la pena comprarlo? oppure meglio prendere un buon 15 pollici? cioè gli ultrabook a livello di prestazioni sono consigliabili? ho letto che montano anche Intel i7 e ottime schede grafiche, e SSD da 320 Gb, ma tutta questa potenza non influisce negativamente sulla batteria?

Ho letto di tanti modelli, io preferirei sempre il Vaio, ma mi sono informato e anche il Toshiba Z835, il Dell XPS12 e l'Acer Aspire S7 non dovrebbero essere male.

Mi potete dare qualche consiglio?

PS. escludo il Mac Air perchè non ne vale la pena spendere più di 1000 euro per un Ultrabook io credo, a questo punto con 200 in più uno si prende il MacBook Pro :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

scegli il sony vaio pro!!

• 7 anni fa

si, spendi + di 1000 euro per un mac, poi picchiati perchè hai fatto uno sbaglio grande, e mentre gli altri con 800€ giocano a giochi molto buoni, il tuo farà fatica solo a reggere un film!

comunuqe anche se hai un processore da 100 ghz, non consumerà mai tanto in più rispetto ad uno da 5 ghz se lo usi per word o per qualcosa che comunuqe consuma poche risorse! questo di chiama underclock!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.