Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Capelli ondulati senza calore?

ciao raga mi serverebbero vari modi per avere i capelli mossi/ondulati senza piastra-arriccia capelli-ferro-bigodi-schiuma. Grazie in anticipo!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

fai una o due trecce francesi dopo che hai lavato i capelli e sono ancora leggermente umidi, tieni su tutta la notte o anche il giorno dopo, poi vedrai che quando li sciogli sono belli ondulati!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

una buona crema come quella di pronaturals.it all'olio di argan,meravigliosa!

• 7 anni fa

Si infatti,l unica soluzione sono le treccine..io ti consiglio di non farle tante perche' se no ti ritrovi con il frise' non so se hai presente...ma se ti piace il frise non devi pettinarli.

• Anonimo
    7 anni fa

Io ho una semplice soluzione in quanto i miei capelli con piastre ecc non tengano per niente i ricci!

Li lavo normalmente e mi faccio le trecce quelle che partono alte! Le tengo fino alla notte prima ti faccio un esempio li voglio ricci il mercoledì allora li lavo e faccio le trecce il lunedì ci dormo sopra e le tengo tutto il martedì alla sera le tolgo e ci dormo sopra così si sgonfiano ai lati e mercoledì sono perfetti!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.