come faccio con questo pc a far partire giochi di ultima genrazione?

questi sono i requisiti che ha il mio pc:

scheda madre : asus m3a http://www.asus.com/Motherboards/M3A/

processore : amd athlon 64 x2 dual core processor 5200+ 2,70 GHz

ram : DDR2 4,00 GB 800 Mhz (3,25 utilizzabili)

scheda video: nvidia geforce 9800 gt 1024 MB dedicati feequenza 1800 MB

sistema operativo : windows 7 ultimate 32 bit.

quello che volevo sapere sono queste cose:

se potevo cambiare solo la scheda video magari metterci una gtx sempre se la scheda madre e il processore lo consentono xke io ci devo giocare anche ai giochi di ultima generazione e credo che almeno devo cambiare il processore metterci un quadcore, e per il fatto delle ram per aumentarle devo combiare sistema operativo ,metterci quello a 64 bit per così poi metterci almeno 8 giga di ram. spiegatemi bene come posso fare per migliorare almeno il pc che ho xke non ho molti soldi da spendere magari se è possibili vorrei solo cambiare la scheda video tipo una bella gtx 670 da 2 giga dedicate. 10 punti + 5 stelle a chi me lo spiega bene come posso fare per far funzionare i giochi di ultima generazione anche a requisiti minimi

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

comprati una scheda grafica da almeno 2 gb e un processore da olte 3 ghz poi il tuo sistema operativo non va bene con il tuo processore devi istallarti uno a 64 bit e poi devi impostare il sistema operativo in modo che sfrutti tutti e due i dual core vediti un video al riguardo su youtube dovrebbe bastare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.