? ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

Dove buttare lo smalto per unghie, ma non il flacone, proprio la vernice!?

ho uno smalto trasparente che non utilizzo, però mi serve il suo flaconcino.. però non so come disfarmi di tutto lo smalto che ci sta dentro! come posso fare? non ditemi di usarlo per lavori creativi perchè c'ho già pensato ma non mi serve

Aggiornamento:

così, nel lavandino?? non so ma non mi sembra una buona soluzione.. altre idee?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Prendi un sacchetto di carta, scootex e lo versi dentro, metti tutto nel sacchetto di plastica e butti nel non-riciclabile. Nel lavandino no perchè rischi di rovinare lo scarico e inquinare ancora di più.

  • 6 anni fa

    Gettalo per terra così il pavimento sarà più lucido :*

  • 6 anni fa

    Nello scarico.....e poi fai scendere l'acqua. ciao

  • Koala
    Lv 4
    6 anni fa

    nel lavandino..secondo te quando si imbiancano le case, gli imbianchini dove puliscono pennelli e rulli?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.