Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Gli piaccio o siamo solo amici? 10 punti?

ciao a tutti. da circa sei anni ke conoaco un ragazzo ... ora lui ha 14 anni e io 13... sua mamma e la mia sono molto amike quindi quando eravamo piccoli stavamo quasi sempre insieme ... trascorrevamo estati insieme ma litigavamo ogni giorno xD cose da bambini... poi un periodo in prima media ci siamo allontanati piu per colpa mia pk lo stavo odiando...lui nn mi e mai piaciuto pk era bruttino da piccolo.. ora siamo di nuovo amici e ci vediamo spesso a casa mia per cene e cose varie..ora io lo amo da impazzire... e diventato stupendo

.. quando viene a casa mia giokiamo scherziamo e quando giokiamo alla wii si mette la sedia di fianco alla mia poi stoppa il gioco e dice sempre : aspetta ke rispondo a una ragazza bellissima ... e io ci rimango male.. poi per farlo ingelosire messaggio cn uno e lui sbircia .. infatti una volta mi ha detto: guarda ke ho visto tutto.. poi quando sta cn me si aggiusta sempre i capelli.. a una specie di discoteca mentre stavo ballando cn la mia amica viene e mi kiama dietro la skiena e mi sorride.. quando ballavo vedevo ke mi guardava anke se stava da un altra parte.. ieri siamo andati di nuovo e mi ha fatto l okkiolino due volte e ha ballato molto.vicino a me e ci guardavamo e sorridevamo... poi la cosa ke mi ha fatto ingelosire.. e quando ha ballato abbracciato cn un amica di sua sorella.. poi sta incominciando a salutarmi con i baci alla guancia... ieri mi aveva kiesto di ballare e di scatenarmi e mi kaimava per andare cn lui

. pero nn mi kiede mai di uscire.. cosa devo pensare??? gi piaccio.. ma io nn credo molto... :( 10 punti

Aggiornamento:

nn mi ricordero il suo nome? ma stai skerzando ke siamo amici da sei anni e continueremo ad essere amici dato ke sua mamma e la mia si vedono sempre... ah e poi quando stismo insieme dice sempre: ke sono bello no? dai di la verita non sono bello? xD x fv rispondete seriamente x me e importante ...

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

hai 13 anni e lui 14. Te ne rendi conto vero??? siate amici e lasciate che la vita faccia il suo corso. fra 4 anni tu sarai completamente cambiata e neanche ti ricorderai il suo nome.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.