(#)C++ Salve qualcuno informato sulla paypal help please. 5* e 10 punti?

Buongiorno a tutti,oggi dato che dalle mie parti tutte le tabaccherie autorizzate lottomaticard mi hanno detto che a loro non viene più fornita la carta paypal, ho compilato il modulo online per farmela spedire a casa.Alla fine dopo la conferma dei dati, mi viene detto che la registrazione non è conclusa ma che a breve sarebbe arrivata una mail all'indirizzo specificato, nella quale avrei trovato le istruzioni per concludere la richesta della carta. All'arrivo della mail, all'interno trovo scritto che per procedere con la richiesta devo aprire il link che segue; solo che aprendo il link si apre una pagina con questa frase:Spiacenti non è possibile procedere con la richiesta a causa del seguente errore

SI è VERIFICATO UN ERRORE, SI PREGA DI RIPROVARE Più TARDI

CENSIMENTO NON ESEGUIBILE

é su quest'ultima frase che ho dei dubbi, cosa intendono con censimento non eseguibile?può essere che significhi che attualmente non hanno attivo il servizio di spedizione della carta?Un' altra cosa, prima avevo detto che le tabaccherie autorizzate (che conosco hanno la paypal) , ebbene ho saputo da un paio d'ore che ce né una che la fa. Ora il fatto che io abbia compilato il modulo online, può portare problemi se io provassi ad andare a richiederla in quella tabaccheria?grazie a tutti in anticipo, scusate per la lunghezza della domanda.

buona giornata a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Di fatto la tua richiesta non è andata a buon fine, quindi puoi prendere un'altra carta tranquillamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.