Veronica ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Taglietti intimi che non vanno via :(?

Ciao a tutti. Da un mesetto a questa parte, a seguito di una cura a base di lavaggi con euclorina e bicarbonato (di cui temo di aver abusato) soffro di secchezza vaginale. Sembrava passata con il ciclo e invece dopo una settimana dalla fine del ciclo ho ricominciato ad avvertire questo senso di tensione e irritazione tra le piccole e le grandi labbra. Guardando, ho visto che ho delle specie di taglietti in quella zona. Mi danno davvero molto fastidio, mi lavo solo con camomilla, applico una cremina chr mi ha dato la ginecologa e sto sempre attenta ad asciugarmi bene e ad usare intimo bianco e in cotone ma non mi passa ancora! C è qualcos altro che potrei fare? Grazie

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

un toccasana naturale è lo yogurt fatto in casa, non sto scherzando, è anche un potente antibatterico che sostituisce ovuli e creme antibiotiche.

invece i gel a base di acido ialuronico srvono a cicatrizzare ed elesticizzare la mucosa vaginale, ad esempio è ottima la YALO-GIN gel vaginale.

oppure ancora più naturale è 'iniettarsi ' colla siringa senza ago dell'olio di germe di grano puro dell'erboristeria.fidati !!!!!! è pieno di vitamina e

Fonte/i: ricapitolando, per infezione e prurito iniettarsi yogurt , per sole ferite olio o acido ialuronico. sempre la sera da coricata senò ti cade tutto di fuori, a e metti un proteggislip senò al mattino ti cola tutto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.