Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sandro ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

Inquinamento ambientale?

Esiste un sito dove mi mostra sulla mappa l'avanzamento dell'inquinamento ambientale in tutto il mondo e in diretta

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Purtroppo ci sono moltissimi tipi di inquinamento, tutti causati da noi esseri umani.

Per ora conosco di questa mappa interattiva che mostra il percorso dei rifiuti nell'oceano pacifico.

http://www.focus.it/ambiente/ecologia/l-isola-rifi...

ç_ç La Terra è ormai completamente contaminata. E nessuno se ne preoccupa.

Fonte/i: Maledetto avido e crudele essere umano che ha distrutto questo paradisiaco pianeta
  • Anonimo
    8 anni fa

Non credo possa esistere qualcosa del genere, poiché esistono infiniti tipi di inquinamento e la portata effettiva credo non sia possibile misurarla, sia per i svariati tipi di inquinamento sia per la loro quantità enorme. Inoltre, credo non sia qualcosa che si possa veder "avanzare" in diretta: come si fa, per esempio, a quantificare l'inquinamento marittimo dovuto alla plastica e alla microplastica se nemmeno ci si rende conto di quale è l'estensione di tale fenomeno?

• Anonimo
    8 anni fa

temo di no, o almeno io non lo conosco... Cerca sul sito del Fai!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.