Ragazze preferite i ragazzi con o senza occhiali?

Ve lo chiedo perchè io sono un ragazzo con non molta autostima, ho 17 anni e di esperienze ne ho avute quasi niente, diciamo che sono quasi carino e per quanto riguarda gli occhiali non gli porto perchè non ho problemi di vista, però ieri una mia amica mi ha imprestato degli occhiali da vista e nel momento che me li sono messi ha detto "ommioddio!! Stai benissimo! Sembri johnny depp!" E non era solo lei a complimentarsi ma anche altre amiche (e si vedeva che stavano dicendo veramente), io sono rimasto di stucco anche perchè non mi aspettavo un simile cambiamento solo indossando degli occhiali. Il problema è che johnny depp ha 50 anni mentre io ne ho 17, non credo che alle ragazze piacciano i tipi con gli occhiali.. voi che dite?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io li preferisco con un po' di cervello.

• 7 anni fa

Ma dipende... c'è chi sta bene con e chi senza.

Se le tue amiche ti dicono che con sei bellissimo, vuol dire che a te stanno bene.

p.s: Johnny Deep sarà anche vecchio, ma resta uno tra gli uomini più belli al mondo!!!

• Anonimo
    7 anni fa

Per me dipende dalla persona. Ho un amico che senza occhiali fa schifo e un altro che quando se li mette é orribile. Non vedendoti, credi che potrebbe darsi che tu stia meglio con gli occhiali. Personalmente non mi cambia molto se uno ha o no gli occhiali.

• Anonimo
    7 anni fa

A me in generale gli occhiali non mi piacciono e non li preferisco. Ma i gusti son gusti e poi ci sono delle persone che li portano meglio di altre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

A me piacciono senza occhiali.

• 7 anni fa

senza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.