Sono davvero stupida?!!?

In realtà non è una domanda ma un'affermazione: sono un^idiota e mi serve aiuto a riparare i danni. A marzo mi sono ubriacata sul serio per la prima volta e siccome poi le mie amiche sono scomparse mi sono trovata a sbaciucchiare tanti ragazzi diversi e da lì la mia reputazione da poco di buona. In realtà io sono una ragazza "secchiona" che esce con le amiche e fa un po' la pazza ma non sono proprio tipa che uno descriverebbe come "*****". Da allora sono andata a diverse feste e che io abbia bevuto o no mi sono sempre divertita un sacco senza baciare nessuno a caso perché non ne sentivo proprio il bisogno. Ieri sera però ho fatto una cazzata colossale: sono andata alla festa degli amici di mia sorella più grande in quinta liceo e io invidio un sacco i suoi amici perché Sono divertentissimi e simpatici e il mio obiettivo era socializzare (sopratutti con il ragazzo che mi piace che era uno dei festeggiati del diciottesimo) ma siccome sono venuta con una mia compagna ed eravamo le più piccole abbiamo bevuto -evidentemente un po' troppo- e non mi ricordo assolutamente NIENTE. Ora vengo a sapere che mi sono fatta tre ragazzi, uno dei quali è fidanzato e l'altro che è innamorato dell'altra festeggiata e che stava per mettersi con lei. La mia reputazione è decisamente rovinata e so che la colpa è solo mia perché pensavo di potermi divertire solo bevendo e non mi sono saputa controllare, ma è tutto irrecuperabile? Ora sono decisamente la ***** di turno e mi dispiace perché è proprio l'ultima cosa che mi aspettavo di essere e non è per niente come sono normalmente. Ho perso la stima di tutti e anche di mIa sorella anche se secondo me è ingiusto. Basare il proprio giudizio su una stupidata che ho fatto da ubriaca! Ho decisamente imparato la lezione e la prossima volta che berrò sarà Un goccio di spumante a capodanno ma ora come faccio? Non posso nascondermi per sempre ed evitare tutti... COME FACCIO A FAR CAPIRE CHE QUELLA NON SONO IO MA SOLO UNA CAZZATA CHE NON FARÒ MAI PIÙ?

5 risposte

Classificazione
  • Raider
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

mha...non so sei quello che hai detto te lo sei inventata oppure hai detto la verità.

Se sarebbe vero ormai non ci puoi fare più niente mi spiace...L'unica cosa che puoi fare e chiedere scusa e spiegare per bene le cose a chi ti sta più a cuore come tua sorella o le tue migliori amiche...

Non scrivere niente su facebook, tipo "scusatemi ero ubriaca" etc.. ti renderesti solo ridicola.

PACE

• Anonimo
    7 anni fa

Le ultime parole famose.

• che hai esagerato questo si...e fidati io di cazzate x l'alcool ne ho fatte anche io...quindo prima di tutto smetterei con l'alcool secondo ricomincia da capo...non guardare indietro ma avanti...ormai la cazzata e fatta..ma guardare indietro non serve a nulla...cerca di non sbagliare piu e con il tempo dovrebbe passare tutto

• 7 anni fa

dovresti raccontare con calma la vera versione dei fatti scusandoti e dicendo che non eri in te e che non accadra mai piu una cosa del genere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

mi sono scocciata di leggere .. ma Carla Carta ti dice che Si sei Stupida :) anzi di più...

Fonte/i: Non per dire ma io sono Carla Carta e di me ti puoi fidare.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.