Ninja
Lv 5
Ninja ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Secondo voi perché il cagliari sta andando così male in campionato?

La squadra non ha carattere l'allenatore su tutti,preferisco perdere una partita a tavolino piuttosto che guardare una squadra senza idee che il primo tiro in porta lo si fa al 90°.Ok abbiamo 6 titolari infortunati oggi avevamo un'emergenza in attacco e in difesa però i giocatori che erano in campo non sono mica le 3° scelte tutti hanno le potenzialità per far bene ma oggi ho visto una squadra semplicemente orribili stavo ridendo più di quanto faccia quando guardo Colorado.Non giochiamo di squadra quando abbiamo palla non sappiamo cosa fare e per paura di perderla facciamo retropassaggi al portiere non sappiamo crossare basti vedere che di testa non segniamo praticamente mai e i calci d'angolo sono regali per i contropiedi avversari eppure non capisco perché la squadra è la stessa che l'anno scorso ha fatto un girone di ritorno da 3° posto,io spero che prendano Zeman almeno con lui prendiamo gol ma almeno ne facciamo qualcuno.Voi cosa ne pensate qual'è secondo voi il problema del cagliari l'allenatore o è altro?

Aggiornamento:

Grazi diamonds ho provato a scrivere in modo più sintetico togliendo le parole che segnalava come inesistenti.

Aggiornamento 2:

@? Forse hai ragione basti vedere che oggi al primo calcio d'angolo ho detto adesso segna toni e zac prima pera ma comunque non penso che tutte le mie gufate siano il vero problema.

Aggiornamento 3:

@Jack-romanista non credo che le provinciali giochino tutte male anzi asti vedere squadre come verona.

Aggiornamento 4:

@Shane non è mica colpa del cagliari se abbiamo uno stadio che fà schifo,poi lo stadio del bologna per farti un'esempio secondo te è agibile?

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La penso anche io, Cagliari che non si esprime, impalpabile, svogliato, scoraggiato, sembra che Lopez abbia perso lo spogliatoio, un pò come il Milan con Allegri, entrambe impalpabili e senza carattere con l'allenatore che non ha in pugno la situazione e che si appoggiano un pò agli infortuni x cercare alibi. Simile anche nella mancanza di schemi di gioco. Entrambe non si esprimono al meglio, il Cagliari è da primi 8-10 posti, non da soffrire x la salvezza. A Lopez penso verrà dato un ultimatum contro il Torino(così come ad Allegri con Barcellona o Chievo) dovesse andare male la allora penso verrà adoperato un cambio in panchina. Non credo Zeman, ma credo Reja o Cosmi

• ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

Il Cagliari avrebbe bisogno di un buon allenatore.

• 7 anni fa

sono d'accordo con l'utente che ha fatto il confronto con l'attuale milan.sembra che al cagliari manchi autostima e carattere.i giocatori ci sono,nainngolan,sau,ibarbo,astori possono tranquillamente stare in una grande.il mercato non ha portato innovazioni,dato che ibraimi e oikonomou non sono titolari e giocano poco(il greco non l'ho ancora visto).però ricordo che anche l'anno scorso hanno avuto un periodo di crisi con 6 sconfitte consecutive.con il tempo magari la squadra si tira su,l'anno scorso si trovavano in una situazione peggiore,ma 2 vittorie in 11 partite non sono bei segnali,

• Serve un allenatore più esperiente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hai fatto bene a tagliare la domanda xD

comunque ti rispondo anche qui...

Secondo me Lopez è un buon allenatore che conosce bene l'ambiente.

Quello dell'anno scorso è un'illusione allora?

Anche Pulga mi sembra una persona molto capace.

I momenti no ci possono stare.

Ricordi Allegri dopo le prime 6 giornate?

Cellino deve avere pazienza e secondo me otterrà un'altra salvezza tranquilla...

• 7 anni fa

XKE SIETE PROVINCIALI

• Anonimo
    7 anni fa

va male perchè c'è un tifoso di nome Ninja u.u

scherzavo è mi stai simpatico :P

• Anonimo
    7 anni fa

merita di retrocedere con quello stadio che si ritrova

Fonte/i: il sant'elia non è uno stadio da serie A
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.