Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Un parereeeeeeeeeeeeeee grazie?

Ho avuto la mia prima relazione a 17 anni ..con una ragazza di 18 anni e mezzo ( ora 19 ) durata 4 mesi e mezzo e finita 3 mesi e mezzo fa.... in pratica ci siamo conosciuti in un modo strano.. mi ha contattato tramite il numero di targa dei miei genitori fuori dal ristorante dove quella sera ci siamo visti.. lei mi guardava ma io non le davo tanto peso dato che non la conoscevo.. ha preso il num di targa e mi ha contattato in FB dicendo che ero carino e voleva uscire .. siamo usciti dopo 2 giorni .. ci siamo messi assieme dopo 2 settimane e dopo 2 settimane. dopo circa 3 settimane che eravamo assieme inizo a scoprire di più di lei.. cioè che in passato ha avuto parecchie esperienze.. aveva uno che dopo 2 anni che l'ha lasciato e nel mentre aggiungeva solo RAGAZZI in fb e faceva la scema... almeno con lui peò si faceva delle foto ecc... appena l'ha lasciato dopo un mese ha iniziato ad aggiungere altri ragazzi e con certi ci è uscita e con uno ci è andata a letto la prima sera e quella successiva.. poi dopo questa esperienza ( occasionale ) ha RIINIZIATO ad aggiungere altri ragazzi in fb fino a conoscere me.. la nostra stroia ( mia prima storia con una ragazza ) era molto strana.. in pratica da subito abbiamo iniziato ad avere rapporti dopo parecchie sue sollecitazioni.. abbiamo avuto una relazione di 3 mesi e mezzo solo di sesso non voleva fare altro con me.. nemmeno foto voleva con me.. io ci stavo male ma essendo la prima esperienza mi sono fatto tirar dentro. nel mentre che stava con me faceva la scema con altri e dopo 3 mesi ho scoperto che lo faceva con l'ex che lei considera amico e altri che aggiungeva in fb.. ora ci siamo lasciati da 3 mesi e mezzo in modo burrascoso io le ho detto dietro di tutto!!!! e lei pure -.- !! e lei subito dopo un mese COME FECE IN PASSATO ha riiniziato a frequentare altri aggiunge 14 uomini e passa in un giorno e poi scarta pianoo piano chi le interessa o meno.. ora io non so più che fare mi faccio dei pensieri che essendo un ragazzo MOLTO SERIO e sinceramente non mi piace nemmeno molto uscire ecc.. mi piace stare tranquillo.. non troverò mai una ragazza da amare e che mi ama.. tutti mi dicono che sono appunto un bel ragazzo e che arriverà.. ma io non ci credo molto.. infatti in questi 3 mesi sono stato e sto ancora male per lei la penso spesso e mi fa male che mi abbia trattato cosi a volte guardo il suo profilo per sbirciare cosa combina adesso sbaglio? !! sembra quasi che non ero abbastanza per lei.. ora ho questa paura che mi perseguita c'è qualcuno come me? oppure sono io sbagliato o cosa dovrei fare? grazie mille a tutti............ perché ha fatto cosi??? risentire questo ex di due anni mezzo di relazione e altri ragazzi che aggiungeva in fb senza conoscerli??? non la soddisfavo o robe del genere?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da quello che dici, sembra che nn é una persona per niente seria.. Diciamo che ti ha usato per scopi fisici, così come fa cn tanti altri ragazzi.. Sembra quasi che sia ninfomane..

Di ragazzi come te ce ne sono pochi e purtroppo nn tutte le ragazze lo apprezzano.. Magari trovassi qualche ragazzo come te.. Devi lasciarla perdere e nn visitare il suo profilo, te lo consiglio!

• 8 anni fa

fregatene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.