Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Aiuto! Come faccio a crescere un po'?!?

Ciao! :) ho 17 anni, sono 1m e 68 cm.. Ho già "superato" i miei genitori! Come faccio a crescere un po'?! Senza fare sport tipo tennis, calcio, nuoto ?! E se facessi la cyclette?! Potrebbe funzionare? Grazie...

Aggiornamento:

@vlade a cosa dovrebbe servirmi un Walkie-talkie ?!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    La genetica non è un'opinione. Se nel tuo DNA è scritto che non sarai uno spilungone, :due punti: non sarai uno spilungone. Ma prima di dire che non crescerai più in statura dovresti attendere - stando alla scIenza - massimo massimo i 25 anni.

    E non dire "senza", fai sport.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cyclette?

    Forse se ti ci metti sopra in piedi... E non scendi mai più..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la cyclette non serve a un càzzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A 17 anni non si cresce più massimo di 1 cm!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

    basket

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa
    Fonte/i: bevi latte ! ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.