Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Glauco A ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

comportamento in locale cosa ne pensate ?

sabato sera una mia amica mi ha raccontato che è tornata a casa ed è stata malissimo

in pratica verso la mezza è uscita con le amiche e ha preso un mojito dopo 10-15min dall'averlo bevuto ha iniziato a stare male, vomito non si reggeva in piedi faticava a parlare...

raccontandomi bene non gli era mai successa una cosa simile solo per un mojito a cena aveva bevuto 2 bicchieri di rosso ma saranno state le 21.00

mi ha raccontato poi un dettaglio visto che non riusciva a capire il motivo di quello stato fisico..

cerano 2 ragazzi di 35 anni circa che le avevano adocchiate..2 sfigati a suo dire.. e aun certo punto uno di questi era di fronte a lei e per un istante le ha levato il bicchiere di mano perche voleva che andasse a ballare con l'amico , le non voleva cosi si è subito ripreso il bicchiere...

ecco ci è venuto a entrambi il dubbio che qeusto tipo con questo gesto abbia potuto mettere nel bicchiere qualcosa ...

è stata malissimo anche tutto il giorno dopo con vomito e mal di testa

non lo so forse saranno stati i 2 bicchieri di rosso alle 21.00 epoi il mojito alle 01.00 circa buu

oppure è triste a dirlo gli avranno messo qualcosa nel bicchiere

non so cosa puo essere successo e chiedo a voi

creano quegli effetti certe sostanze ? che senso avrebbe fargleiele ingerire se poi la persona con la quale dovresti provarci sta cosi male che non si regge in peidi ??

che sostanze possono essere ?

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Bisogna stare attente ci sono uomini che sono dei pezzi di m... E probabilmete non riuscendo a conquistare una ragazza parlando usano questi metodi... Io il consiglio che vi do, cercate di bere solo cose in bottiglia e ve le fate aprire davanti agli occhi, so che i cocktail non é possibile ma piuttosto che rischiare!!!!

Buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.