Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Cosa? Tra questi generi di musica elettronica, quale preferite?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    commerciale e goa, progressive e psytrance

  • 6 anni fa

    Hardstyle

  • Anonimo
    6 anni fa

    Drum&Bass tutta la vita

  • 6 anni fa

    Il problema è che questa non è considerabile musica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.