problema autoradio pioneer..?

salve a tutti, chiedo consigli al mio problema: ho un autoradio della pioneer modello deh150mp..ho 2 casse ovali sulla mensolina posteriore e un amplificatore con sub-woofer anche esso della pioneer..il problema è che quando inserisco un cd si iniziano a sentire delle fastidiose interferenze dal sub-woofer, mentre invece se ascolto radio oppure sono collegato con l'aux si sente alla perfezione..quindi il problema sta quando l'autoradio legge i cd...ho provato con qualsiasi cd ( originale, copia, di velocità di masterizzazione diversa), ma niente il problema rimane..ho provato con un altra autoradio e va benissimo...sapete darmi qualche consiglio su come risolvere queste interferenze?? p.s. l'autoradio è ancora in garanzia...

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Direi che è il caso di contattare il centro assistenza pioneer piu' vicino, da quello che scrivi mi torna alla mente una situazione molto simile che mi è capitata un paio di anni fa su una alpine e alla fine hanno sostituito l'ottica laser. Tra l'altro me lo hanno fatto subito, il tempo di andare a fare un aperitivo al bar vicino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.