Lady Zoe ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 6 anni fa

a quanti cucchiai da cucina corrispondono 100g di sciroppo di glucosio?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Il peso di un cucchiaio da tavola varia da 20 a 30 grammi se è colmo!! Quindi direi che 100 g. corrispondano a 5 cucchiai se non riempi molto il cucchiaio e 3 cucchiai se lo fai colmo :)

    Fonte/i: www.cucinarechepassione.com
  • Bonnie
    Lv 7
    6 anni fa

    l'altro gg ho usato il miele, me ne servivano 60g ho messo il vasetto sulla bilancia e ho tolto un bel cucchiaio ed erano circa 30g

    quindi per i tuoi 100 o fai come ho fatto io o ne fai 3 belli grossi e un pezzo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.