Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Non riesco ad aprire la chiavetta usb?

Dopo aver inserito la chiavetta vado su risorse del computer e mi viene fuori il dispositivo solo che ogni volta che cerco di aprirlo mi esce fuori che il computer non risponde e non la posso mai aprire... Ho anche provato con un altro pc ma addirittura non veniva nemmeno fuori tra le risorse del computer. Come faccio? Ho provato e riprovato più volte e aspettato, ma niente. Inoltre non capisco se il problema stia nella chiavetta o nel contenuto della sd card che inserisco dentro di essa (infatti è una chiavetta apposita per le mini sd card).

Help!

Aggiornamento:

Ma la mia è una mini sd card

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

hai provato a inserirla direttamente in un lettore di sd ?

molti portatili ne hanno uno

se da lì funziona almeno puoi recuperare i tuoi documenti

e poi puoi formattarla

se dopo aver recuperato i documenti e formattato continua a non funzionare dentro

il tuo adattatore usb allora è rotto l'adattatore

edit:

se puoi spendere qualche euro ci sono dei lettori usb per vari tipi di sd card, comprese le mini sd

oppure, se non vuoi rischiare un acquisto inutile, vai in un negozio di informatica,

e chiedi di provare se la tua mini sd card funziona,

e se funziona comperi il lettore usb per la tua mini sd, se invece ti dicono che è rotta allora

lasci perdere

devi recuperare dei documenti importanti ?

ps: comunque la risposta di Salvatore è migliore :)

• 8 anni fa

bisogna che vai presso un centro riparazioni e ti risolvono il problema .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.