Come rimuovere residui di polish su maniglie nere in plastica?

Sto dando una leggera lucidatura a mano alla mia auto, con un polish della Ma-Fra.

Purtroppo ho dimenticato al momento di pulire al momento i residui di polish da sulle maniglie porte in plastica (non verniciate), e si è asciugato.

Come rimuovere quel polish senza sbiadire le maniglie?

Che prodotto o come fare?

Ho provato già con una spugna ed acqua ma nulla.

Grazie a chi mi darà i giusti consigli.

2 risposte

Classificazione
  • YMHY
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    usa WD 40 di darà anche una bella lucidatura

  • Fai così: prendi la chiave esagonale, smonti la maniglia, poi la butti e ne prendi una nuova, la monti ed ecco fatto, IL PROBLEMA E' RISOLTO! Piu semplice di così non si può!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.