15° Parte del sondaggio sullo scherzo che non vorreste ricevere!?
Ciao a tutti!!! 15° parte del sondaggio sullo scherzo che non vorreste mai ricevere.Nella parte precedente avete:
ELIMINATO:
13 fantasygirl------ vincere una vacanza in un paese caldo e ritrovarmi al polo nord
ELIMINATI:
07 butterfly---> farmi il solletico
06 butterfly---> farmi prendere uno spavento sbucando all'improvviso da dietro ^.^
10 ☆☮Ivana Tђє ∂rεαmεr ☆☮--> Finto cellulare rotto con app per scherzi
11 viktoria2102 -----> svegliarmi con la suoneria dei film thriller al massimo vicino a me
21 Branciamorina ----> venire buttata in piscina vestita
09 Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ---> Ricevere chiamate anonime da qualcuno che rompe!
15 Derp ---> i prof che mi dicono che sono stato bocciato scherzando
19 DEVON --->un petardo travestito da sigaretta...a qualcuno
17 Lemuel ---> Regalarmi dei cioccolatini scaduti xD
12 viktoria2102 -----> mettere la mano nell'acqua mentre dormi per farti fare pipì addosso
05 Dark Adrenaline---->Qualcuno che mi dica che ha messo sotto il mio cane
20 IHaveADream--------ricevere in regalo una birra con dentro un paio di gocce d acido
03 Valeria----> non vorrei mi venissero cancellati tutti gli sms che ho nel cellulare
18 DEVON --->Metterti il dito in quel posto mentre raccati il sapone nnegli spogliatoi...
08 Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ---> Avere tolta la sedia mentre ci si sta per sedere con la conseguenza di "sedersi a terra!" D:
13 fantasygirl------ vincere una vacanza in un paese caldo e ritrovarmi al polo nord
ISCRITTI:
01 Rosa---> ricevere una telefonata dove ti dicono che è successo qualcosa di grave ai tuoi genitori
02 Valeria----> ritrovarmi un ragno sotto al cuscino o comunque vicino a me
04 Dark Adrenaline---->Colla (attack) sulla sedia
16 Lemuel ---> Qualcuno che mi accende l'accendino vicino ai vestiti mentre sto parlando con qualcun altro col rischio di bruciarmi davvero (mi è capitato -.-)
CLASSIFICA:
1
2
3
4
5
6 fantasygirl------ vincere una vacanza in un paese caldo e ritrovarmi al polo nord
7Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ---> Avere tolta la sedia mentre ci si sta per sedere con la conseguenza di "sedersi a terra!" D:
8 DEVON --->Metterti il dito in quel posto mentre raccati il sapone nnegli spogliatoi...
9 Valeria----> non vorrei mi venissero cancellati tutti gli sms che ho nel cellulare
10 IHaveADream--------ricevere in regalo una birra con dentro un paio di gocce d acido
SCEGLIETE LA POSIZIONE 5°, ISCRIZIONI CHIUSE
BUONA SERATA!!!
13 risposte
- Lillipup*Lv 47 anni fa
QUINTA POSIZIONE
- AnnalisaLv 77 anni fa
Quinta posizione: 16 Lemuel ---> Qualcuno che mi accende l'accendino vicino ai vestiti mentre sto parlando con qualcun altro col rischio di bruciarmi davvero (mi è capitato -.-)
Buona giornata :)
- N NicLv 67 anni fa
16 Lemuel ---> Qualcuno che mi accende l'accendino vicino ai vestiti mentre sto parlando con qualcun altro col rischio di bruciarmi davvero (mi è capitato -.-)
Ciao MARK!!!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo7 anni fa
02....ancora non capisco come sia arrivato fin qui....
- Fordista PorschyLv 77 anni fa
- Anonimo7 anni fa
ciaoo ^.^
- 7 anni fa
Ragazzi in prima posizione non ci sarà nessuno, siamo in 4 e ci sono 5 posti liberi... D: xD