Luca ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Domanda sulla perdita dei capelli?

Di solito quando si comincia a perdere i capelli, prima si stempia e poi cominciano a cadere quelli sopra la testa. Io non sono stempiato però sopra ho notato che c'è un punto dove i capelli sono più fini rispetto a gli altri. Secondo voi sto perdendo i capelli?oppure è una cosa passeggera visto che siamo in autunno?anche perchè ripeto non sono stempiato, può essere che usando la piastra si sono un pò rovinati?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

li stai perdendo e l'unica cosa che fermerà la caduta sarà il pavimento

• 7 anni fa

Io perdevo molti capelli e stavo quasi per restare calvo, essendo giovane per me era diventato un incubo ma poi un amico mi ha consigliato l'istituto Giglio.

All'inizio ero scettico, sentivo parlare di tante terapie "miracolose", ma quello che mi ha convinto di loro sono state le testimonianze che ho visto in rete e in tv e così mi sono deciso ad andarci.

Sono passati appena 4 mesi ma già si vedono risultati.

In bocca al lupo!

• 7 anni fa

può essere una cosa passeggera, hai ragione,m la'utunno è una stagione dove suvvede spesso di perdere i capelli, ma non sottovalutare il fatto che siano assottigliati, quello può essere un sintomo di alopecia androgenetica. Io ti consiglio di vedere un buon dermatologo o un tricologo... dove sono in cura io per l'alopecia androgenetica fanno anche il test del dna per la predisposizione alla calvizie.

Fonte/i: mi curo in un centro per la calvizie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.