Help pls!! Non so cosa scegliere tra Nokia Lumia 1520, Nokia Lumia 1020 o Xiaomi Mi-3?

Mi interessa il sistema operativo e la fotocamera...i nokia hanno il Windows Phone 8 e si sa che non ci sono tante applicazioni, giochi, etc..quindi per questo motivo sceglierei il Xiaomi Mi-3..maaa ha una fotocamera di 13 mp che invece i nokia hanno 41 e 20 mp...Voi quale scegliereste???

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se ti interessa la fotocamera allora puoi comprare Lumia 1020 da 41 mega pixel. Però il 1520 non è male...Io comprerei il LUMIA 1020 PERò LO SCHERMO NON è FULL HD COME IL 1520. Pensa che hanno fatto un servizio fotografico con il lumia 1020 una cosa bellissima. Però è strano che il lumia 1020 non ha schermo full HD però gira video full HD. Uno smartphone non si valuta in base alle apps ma per le cose che servono realmente cioè foto e musica e sotto questo profilo il il Nokia è un ottimo dispositivo. Io lo comprerei ,cioè il lumia 1020. Il 1520 è un cellulare molto grande ed è molto scomodo portarselo dietro, ma nonostante ciò è un ottimo dispositivo. io personalmente comprerei il lumia 1020.

Ciao ciao

• 7 anni fa

Ti consigliere il il 1020 perché fa delle belle fotografie!

• 7 anni fa

Se è per la fotocamera sveglio il lumia 1020 è una cosa assurda 41 megapixel una fotocamera così ti costerebbe più di 1000€ quindi .....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.