giornata tipo x voi cs fareste/mangereste?

cs fareste voi in una giornata tutta dedicata a fare quello ke vuoi tu e mangiare tutto quello ke vuoi senza ingrassare un etto ???

cm la organizzereste???

sbizzarritevi =)

Aggiornamento:

ragazzi c stanno tutte cm giornate =)

complimenti !!! io passerei il giorno mangiare dolci

terme

relax sesso cn il mio ragazzo

passeggiate al mare al tramonto cn cocktail in mano

leggere ke piace molto anke a me

fare shopping a grattissssssss (comprendo anke l'acquisto d un cane e un cavallo con cui poi farò una lunga paseeggiata sul mare al galoppo nell'acqua) o.O

m vien da piangere a sognare ttt ste cose e poi non farle

ufffffffffffff

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Allora vediamo......mi alzo nelle 6, quando albeggia e mi faccio servire a letto una super mega Mug di latte macchiato con schiuma, zucchero di canna, pane, burro e miele millefiori, biscotti al burro fatti in casa, 2 fette di ciambella mele e cocco, spremuta di arance Tarocco belle rosse e dolci, un frullato di banana e yogurt greco con sciroppo d'acero,qualche pancakes al cacao, na fettina di crostata alla marmellata di fragole e anche una porzione di freschissima Nycheese cake, ottima, termino con un orzo in tazza grande!

Arrivo al pranzo, ovviamente salto lo spuntino, e nelle 13 esco.....e mi fiondo in un "food tour" della mia cittadella golosa...quindi, aperitivo con analcolico alla frutta, gnocco fritto con mortazza, pizza bianca, dadotti di salame ungherese,friggione con crostini di pane al burro fritti,pizzette sfogliate, salatini ai wurstel, cubetti di taleggio,parmiggiano,piccoli crack salati, olivette, crocchette di patate, insalata russa e patè di prosciutto con gorgonzola al mascarpone,uva,pere e mele a fette....poi un assaggio di spago allo scoglio, paella, penne all'arrabbiata, gramigna panna e salsiccia e cacciucco, grigliatina di crostacei misti, tagliere di salumi tipici e formaggi con verdure grigliate, coppia ferrarese Igp, crescente ai ciccioli, grissini al sesamo e cipolla e annaffio con thè fresco earl Gray e thè verde...per sgrassare và.....

Ci sta prima di cena una bella cioccolata calda in tazza con panna montata e spolverata di cacao amaro!

Oppure a seconda del clima, un bel cono gigante con nocciola, cocco, fondente e yogurt bianco e scaglie di cocco fresco ma se c'è il Kinder è buonissimo, anche la torta di riso, tipica delle mie parti, poi biscotto, brownies e Mars.....gnammy...e il Puffoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al massimo ripiego sul buonissimo Magnum alle mandorle o Cornetto Algida classico maxi però!

A cena pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa marinara o piada con cipolla fritta, maionese e salsiccia arrostita, insalatona con tonno e mais, olive, funghi, carciofini, crostini, dadi di prosciutto cotto, mandorle e noci e lattuga iceberg! Poi direi che una bella fiorentina non ci starebbe male con patate fritte, al forno e arrosto e purè, e taaaantissima frutta in macedonia con pallina di gelato alla vanigia!

Sennò vuoi roba di marca?

Bè a colazione io vivrei di Girelle Motta o Buondì semplici Motta....o Macine Mulino Bianco e tanto latte Granarolo intero, pannoso e zucchero!

Snack con Snickers o KitKat o Kinder Bueno o Fiesta o Kinder Dèlice!

A pranzo sofficini Findus o Fish&Chips, un bel paninazzo con la mortazza e maionese.......:-P

Merenda......con Maxibon o Cucciolone o Ciobar white:-)

La sera.....crocchette di pesce, mozzarella Vallelata, Burrata e Philadelphia con crack Doriano, verdure, tofu Valsoia, e un Solero Algida.....che pensi?

• la mia giornata perfetta sarebbe così..

sveglia sul tardi in una camera d'Hotel con la colazione a letto poi visita della città in cui sono (poi capirete il perchè lol) e poi avere un biglietto con il meet&greet con il mio idolo che comprende anche la presenza al Sound Check (è per questo che non sono nella mia città perchè un concerto non lo farebbbero haha) poi andare al Sound Check andare al Meet, assistere al concerto e poi MAGARI e dico CASUALMENTE il mio idolo si innamora di me ed andiamo a mangiare qualcosa insieme HAHAHAAHA lasciatemi sognare :c

• 7 anni fa

per colazione farei la colazione inglese http://www.odealvino.com/wp-content/uploads/2009/0...

oltre a mangiare tutte queste ciambelle http://www.sceltedigusto.it/public/images/stories/...

a pranzo mangerei una pizza al salame piccante gigante http://la-pizza.myblog.it/media/00/00/1848738297.j...

e almeno 3 litri di aranciata

a merenda un biscotto gigante http://eleventhstack.files.wordpress.com/2013/06/c...

e lo zucchero filato

a cena patate riso e cozze, spaghetti allo scoglio e un tacchino intero

poi mangerei gelati a volontà http://www.beautips.it/wp-content/uploads/2012/07/...

e una torta intera http://static.pourfemme.it/pfricette/fotogallery/6...

secondo te è un po' troppo ?

• Spasso
    Lv 5
    7 anni fa

Mangiare e fare tutto quello che vorrei senza ingrassare un etto?! Eh, già...è un'utopia T_T Ma vediamo un po' :)

Sveglia alle ore 10:00

Colazione: Tazza di latte, cornetto alla nutella, fette biscottate con marmellata e succo di frutta.

Poi passerei tutto il mattino a leggere (presumibilmente manga, Tanti numeri nuovi tutti da esplorare, mai letti prima).

Pranzo: Antipasto all'italiana, pasta al forno, polpette al sugo e/o salsiccia, patatine fritte, vino, dolce e caffè.

Naturalmente proseguirei con la lettura dei miei amati manga :3

Sera: Una bella pizza gigante, magari con bresaola, funghi, rucola e grana :P E coca-cola u.u

Post-pizza: serata in discoteca con gli amici e la fidanzata a ballare.

Post-discoteca: farei l'amore con la mia ragazza u.u

Quindi a letto tardissimo xD

Allora, partendo dal presupposto che non riuscirei (credo) a mangiare tutta questa roba in un giorno, questa è solo una mia giornata ideale :3 Pura utopia naturalmente, a partire dal pranzo molto abbondante (la sveglia tardi e la relativa colazione descritta dopotutto sono fattibili) ai manga (che costano un sacco) T_T

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.