aiuto regolamento di Tirocinio in infermieristica?

ciao! sono al terzo anno di infermieristica e ci è stato comunicato una settimana fa che dovremo continuare il tirocinio anche durante le festività natalizie, inoltre cè la possibilità che a febbraio i turni di lavoro combacino con gli orari di alcuni esami... che quindi dovremmo saltare e rimandare a chissà quando. mi chiedevo, non esiste un regolamento che vieti queste cose?? non trovo nulla! ps: faccio parte dell università di padova.

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Questo succede anche a noi (io faccio Logopedia); però che io sappia, almeno per il nostro regolamento di Ateneo, durante il periodo di esami NON può esserci tirocinio. E' capitato lo scorso anno che durante il periodo di tirocinio ci fosse un appello straordinario: in quel caso, abbiamo ovviamente sostenuto l'esame e a tirocinio risultavamo come assenti giustificate.

Prova a informarti presso il coordinatore del tirocinio, o se non ti dà retta, vai dal presidente del corso di laurea.

Ciao!

• Anonimo
    7 anni fa

Addirittura durante le vacanze natalizie?? ma siete o no studenti? per caso le attività didattiche negli altri corsi di laurea vanno avanti anche a natale?? ribellatevi!! perchè voi siete studenti come quelli di ingegneria e non forza lavoro!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.