Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Quanto tempo ci vuole a far crescere i capelli stile Emo?

Premetto che non sono Emo (emotivo forse si), semplicemente mi piace in se questo stile particolare dei capelli molto figo a parer mio (ciuffo laterale che copre un occhio e basette e lati lunghissimi).

Ho fatto la cavolata di accorciarli tutti il 20 Luglio (Classico taglio, corti ai lati e lunghi in mezzo per metterli in piedi). Adesso sono andato recentemente il 1 novembre a scalarli dietro e alcuni sopra (ho un fastidioso ciuffo in cima che cresce aggrovigliato e la parrucchiera mi ha detto che bisogna rasarlo per forza) e li ha lasciati comunque lunghi e ora ho una frangia fino alle sopracciglia e un mini semi ciuffo che sta per spuntare e le basette lunghe che arrivano fino a metà orecchio.

Io ho intenzione di farli diventare così

http://31.media.tumblr.com/0377f87fc9e79cc7e38a95b...

(ho fatto vedere la foto alla mia parrucchiera per fargli capire, dato che ho i capelli mossi)

Per il resto uso la piastra due volte a settimana e prendo tutti i giorni lievito di birra (6 compresse).

Quanto tempo ci vorrà secondo voi per averli di quella lunghezza più o meno?

Evitate di criticare per il taglio emo, lo voglio fare perché mi piace, e perché sono stufo di vedere tutti i ragazzi della mia età con capelli corti o rasati, voglio sentirmi diverso e penso che sarei in grado di gestirli. (Inoltre penso che il ciuffo aiuterebbe a nascondere il mio nasone che non mi piace molto e a evidenziare gli occhi grandi e le sopracciglie scure).

Qualcuno di voi che porta i capelli lunghi o a provato sa darmi qualche dritta o consiglio?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

i capelli crescono 1 cm al mese in media

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.