Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

qual'e il vostro insulto preferito?

ok,facciamo un gioco. Adesso voglio che voi vi sfogiate e che insultate o bestemmiate qualcosa contro quello che vi fa' fastidio : politici,crisi,situazioni familiari ecc........

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Brutta ***** che te la tiri scendi dal piedistallo perché nn sei nessunooo mettiti un dito in **** e saltaciiii

    riferito ad una mia ex amica u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    6 anni fa

    Governo bastàrdo! Li mortacci sua!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Contro una ragazza che per me è il classico esempio di Sporca Putta..na.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    un bel VAFFA a tutti quelli che in rotatoria non mettono la freccia in uscita e a quelli che, su strada a 2 (o più) corsie per senso di marcia, usano quella di sinistra per marciare anzichè per sorpassare.FATE SCHIFO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    e fatti sentire brutto stron**

    riferito al tipo con cui esco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Io sono un santo, non faccio queste cose!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.