Colazione di domani. Cosa mi consigliate?

Salve a tutti.

Mi potete consigliare per domani una colazione leggera? Grazie a tutti in anticipo.

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Colazione leggera? Beh il nesquik non é esattamente leggerissimo, intermini di calorie.

Io ti darei 2 alternative, una dolce e una salata:

DOLCE - yogurt magro dolcificato con un cucchiaino di miele, con dentro cereali integrali e una spruzzata di cannella; frutta mista in una ciotolina; caffé o tisana

SALATA - 3 fettine di pane nero/integrale con formaggio light (fiocchi di latte o Philadelphia) e una fettina di affettato di tacchino/pollo; spremuta o succo di frutta senza zuccheri aggiunti

• 7 anni fa

una tazza di latte con il caffè e 3 fette biscottate con la marmellata

• 7 anni fa

1Latte e fette biscottate/biscotti integrali.

2 Yogurt e un frutto (o macedonia)

3 Tè (o tisana) e biscotti

4 Caffè con fette biscottate e un frutto

5 Fetta di pane tostato e uno yogurt

6 Uova e un frutto

7 Toast con 2 fette di pane integrale e affettato (i più leggeri sono tacchino e pollo)

8 Può sembrare particolare ma a me piace latte di soia con una mela cotta cucinata la sera prima e messa in frigo in modo da mangiarla fredda perchè acquista un sapore più buono, sembra quasi un frutto sciroppato ma è sana perchè non ha zuccheri aggiunti!

• Anonimo
    7 anni fa

bicchiere di latte macchiato o cappuccino con yogurt e un frutto

latte e nesquik con 10 biscotti inzuppati e un po di cereali

una spremuta di arancia o un succo di frutta con un toast(con prosciutto e formaggio)

succo di frutta o te con 5 fette biscottate e nutella

cappuccino e brioches

tutte colazioni sane buone e caloriche il giusto;)

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

uno yogurt

• 7 anni fa

Una tazza di latte e un pò di nesquick qualche biscotto. (Lo so mi dirai che è una colazione per bambini, invece va bene per qualsiasi età).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.