Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Colazione di domani. Cosa mi consigliate?
Salve a tutti.
Mi potete consigliare per domani una colazione leggera? Grazie a tutti in anticipo.
6 risposte
- ?Lv 58 anni faRisposta preferita
Colazione leggera? Beh il nesquik non é esattamente leggerissimo, intermini di calorie.
Io ti darei 2 alternative, una dolce e una salata:
DOLCE - yogurt magro dolcificato con un cucchiaino di miele, con dentro cereali integrali e una spruzzata di cannella; frutta mista in una ciotolina; caffé o tisana
SALATA - 3 fettine di pane nero/integrale con formaggio light (fiocchi di latte o Philadelphia) e una fettina di affettato di tacchino/pollo; spremuta o succo di frutta senza zuccheri aggiunti
- 8 anni fa
1Latte e fette biscottate/biscotti integrali.
2 Yogurt e un frutto (o macedonia)
3 Tè (o tisana) e biscotti
4 Caffè con fette biscottate e un frutto
5 Fetta di pane tostato e uno yogurt
6 Uova e un frutto
7 Toast con 2 fette di pane integrale e affettato (i più leggeri sono tacchino e pollo)
8 Può sembrare particolare ma a me piace latte di soia con una mela cotta cucinata la sera prima e messa in frigo in modo da mangiarla fredda perchè acquista un sapore più buono, sembra quasi un frutto sciroppato ma è sana perchè non ha zuccheri aggiunti!
- Anonimo8 anni fa
bicchiere di latte macchiato o cappuccino con yogurt e un frutto
latte e nesquik con 10 biscotti inzuppati e un po di cereali
una spremuta di arancia o un succo di frutta con un toast(con prosciutto e formaggio)
succo di frutta o te con 5 fette biscottate e nutella
cappuccino e brioches
tutte colazioni sane buone e caloriche il giusto;)
Fonte/i: me - EmmanueleLv 48 anni fa
Una tazza di latte e un pò di nesquick qualche biscotto. (Lo so mi dirai che è una colazione per bambini, invece va bene per qualsiasi età ).