Macchie sedili auto?? Urgenteee...?

Mio figlio ha macchiato l'auto nuova con l'acqua di mare.. e lo sto scoprendo solo dopo 2 settimane le macchie ormai sono asciutte e secche.. ieri ho provato con un prodotto a secco dell'omino bianco apposito per sedili dell'auto.. ma le macchie oggi sono ricomparse.. aiutatemi per favore come posso fare?? l'auto non ha neanche un mese che l'abbiamo presa!! Mi piange il cuore a vederla così dopo tutti i sacrifici che ho fatto..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

si, macchie di acqua di mare...

apri gli occhi! per quel tipo di macchie ci sarebbe voluta subito acqua fredda e spugnetta, ormai è troppo tardi!

eheheh

e bravo il figlioletto! :)

• sarà
    Lv 7
    7 anni fa

anche l'amore macchia!!!

portala in un autolavaggio e dì al pizzicagnolo che tuo marito non le deve vedere e gli allunghi una strizzatina d'occhio e almeno un caffé (leggasi 5ueri) ...quel sedile tornerà "immacolato"...

• 7 anni fa

quelli dei lavaggi, normalmente hanno prodotti specifici per i sedili, io ho tolto pure una macchia di pizza, anzi loro l'hanno tolta :)

Prova da quelli che fanno lavaggi per interni, se no un negozio che vende robe per auto dovrebbe avere un prodotto apposta

• 7 anni fa

comprati un bel paio di copri sedili dopo due settimane è molto difficile che quel tipo di macchia vada via, magari tuo marito non se ne accorge neppure.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Compra un sedile nuovo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.