promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa? Tom Tooooom entra che ti racconto una storia é__è?

Nonno, la tua badante ha detto che visto che riempi sempre il pannolone si licenzia perché puzzi che non ti fai cambiare ._.

ti racconto una storia? ok? ok..

C'era una volta una pampina molto pirichina (come disse una volta sua maesta Whawholito) di nome Alessia(io). Alessia adorava le zebre così decise di andare al mercato nero e comprarne una. Lì incontrò Bin (non tu Bin <3 ciaaao Bin..anche se non entrerai perché non ti ho ancora aggiunto ai contatti di questo account :'()..si hai capito bene nonno, Bin Laden. Alessia chiese a Bin se poteva consigliarle un buon venditore di zebre e Bin le disse di non preoccuparsi, perché gliene regalava una lui. Così Binni e Alessia divennero amiconi..tanto amiconi..troppo amiconi O___O ok, basta Binni, non esagerare ora é___è

La zebra era molto vecchia però e aveva problemi di incontinenza..un po' come tè nonno Tom ^_^ così Alessia decise di regalare alla zebra, per il suo compleanno, una babbulante (babbuina badante) che si prendesse l'incarico di cambiare il pannolone allo zebro incontinente. Lo zebro però non era tanto felice nel farsi cambiare da una babbulante e decise di non farsi più avvicinare..così però iniziò a puzzare e la babbulante, non avendo nada da fatisciurare e sentendo puzza (un po' come quella che emani(?) tu..) decise di lincenziarsi..così lo zebro divenne sempre più puzzolente e Alessia, non potendo più vivere nella puzza dello zebro(?? -.-) decise con Binni di fare sopprimere lo zebro.

Ora, tu capisci vero qual'è il punto? cioè, hai compreso la fine che ha fatto lo zebro? e hai capito chi è in realtà lo zebro vero?

è_____é credo di si..

Aggiornamento:

Benedetta: posso dirti che è bello ma se non la vivi non rende...per me l'Africa è il posto più bello al mondo, ma non per tutti è così. Sono in Kenya perché mio papà aiuta in un ospedale qui..però il 15 devo tornare perché il 19 inizio degli esami..e se vanno bene mi faccio un annetto di studi in Africa ^_^ io adoro l'Africa perché ci ero stata già da piccola per lo stesso motivo e mi è rimasta dentro, più di qualsiasi altro luogo in cui sono stata.

Aggiornamento 2:

Viandante: se non si fa cambiare dalla badante u___U tanto è vecchio e rugoso XD

(daaai entra entra entra entra entraa :'()

Aggiornamento 3:

whawholitoooo: ciao ciao ciao ciao ciao ciao ^_^ hug ^_^ gne, vedi nella domanduola che ti ho dedichisciurato

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Weillllà pella pionda pampina chi è Tom ? ; )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

troppo lunga

• 7 anni fa

Bella la storia, mi ha fatto piangere :')

Ma è,bello il posto in cui ti trovi???? E perché sei in Africa????

Ciao ciao ^.^

• vuoi sopprimere tuo nonno?

-----------------------------------

ma che brava nipote!!?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Non ho letto nemmeno una riga, troppa fatica o_O

• N
    Lv 5
    7 anni fa

Oh cavolo!!! Questa storia è commovente!!! :')

Quando esce il libro? Quando quando quando quando quando quando??

>-<

Fonte/i: Gli spolliciatori vadano gentilmente a FANCULO... Dai, vi pago pure il viaggio e.e!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.