consigliatemi uno shampoo o qualche altro prodotto per favorire la ricrescita e rafforzare i capelli?
ne perdo moltissimo,mi trovo ciocche di cappelli miei ovunque, ne perdo un botto, che mi consigliate?
4 risposte
- Anonimo7 anni faRisposta preferita
Informati sulla linea TLC Naturals per capelli, è online. Hanno shampoo, lozioni, balsami, maschere e sieri proprio riguardo la caduta dei capelli. Prodotti ecobio e naturali. Molto consigliati.
Altrimenti in farmacia trovi la linea Phyto.
Anche la dieta incide molto nei capelli: bevi molta acqua naturale durante la giornata, preferisci sempre farine integrali alle farine raffinate (di tipo 00), mangia frutta, frutta secca (importanti sono le bacche di goji) e verdura. Non fumare e non stare in mezzo al fumo passivo con i capelli e limita gli alcoolici.
Gli integratori migliori per corpo e capelli:
-silicio organico (due cicli da 100 giorni di Silicio Organico G5 (1000ml), uno che comincia a marzo e uno a settembre)
-integratore di vitamine e Sali minerali MultiCentrum
-integratore per unghie e capelli Phyto Phytophanère
-integratore alimentare di miglio
-integratore alimentare di lievito di birra
-integratore alimentare di spirulina
-oligoelementi come ferro, magnesio, rame, zinco e zolfo che, presenti in una dieta bilanciata, favoriscono la crescita dei capelli, il loro nutrimento e la protezione del cuoio capelluto.
- Anonimo7 anni fa
Dovresti usare uno shampoo non forte tipo il Johnson, oppure alla Marsiglia, o nel caso più eclatante usare proprio la saponetta alla Marsiglia e in seguito usare un olio per ammorbidirli in quanto te li fa diventare come gelati... questo ultimo funziona bene, poi ovviamente significa che hai un problema al acute e quindi dovresti mangiare le carote, per le sue proprietà, meglio il succo perché sono già frammentate le vitamine
- 7 anni fa
Prova con i prodotti della phyto !! :) io prendo l'integratore x rafforzare unghie e capelli.. Ma in farmacia trovi tutta la línea di shampii etcetc.. Io mi son sempre trovata bene!
- Anonimo7 anni fa
Compra Restivoil il farmacia