Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Perchè mi succede questa cosa?

Sono un paio di settimane che mi alzo in piena notte per andare al bagno ad orinare...però appena mi accingo ad andare a letto torno indietro nel bagno senza volerlo,mi metto con i pantaloni del pigiama abbassati davanti allo specchio e comincio a smanettarmi guardandomi allo specchio con grande foga...più mi guardo allo specchio che me lo smanetto come un ossesso e più mi arrapo questo per due minuti,cioè quando eiaculo sullo specchio...poi ritorno in me e sono costretto a pulire lo specchio come meglio posso...ma la macchia rimane anche e mia madre mi sgrida dicendomi che non devo sporcare lo specchio con il dentifricio quando mi lavo i denti!perchè mi succede questa cosa?come faccio a smettere?non ditermi di tagliarlo perchè mi serve!

Aggiornamento:

A me non piacciono gli uomini...a me piace la fregn@

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

mi duole dirtelo ma se questa cosa crea problemi l'unica soluzione è quella di tagliarlo

• Anonimo
    7 anni fa

masturbarsi la notte in bagno è normale ma il fatto dello specchio è strano forte, fatti vedere da uno psicoterapeuta perchè qui c'è qualcosa che non va

• 7 anni fa

Lo fanno un sacco di persone tranquillo, sei solo un po narciso

• Anonimo
    7 anni fa

Molto probabilmente sei attratto dagli altri maschi, ma per non accettarlo riversi l'attrazione che provi verso di loro, su te stesso.

---------------------------------------------------

E allora perchè ti masturbi guardando un uomo nudo mentre si masturba?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.