Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 6 anni fa

Ho inserito con il programma Windows Movie Maker 100 foto con didascalie e un sottofondo musicale.?

La durata del file è di 10:57 e le dimensioni sono 127 MB.

Trasferito sia su DVD che su pennetta è visibile con entrambi solo sul P.C.

Tre domande:

1) come fare per vedere il DVD anche con un videoregistratore?

2) è possibile inviare il file allegandolo ad una mail?

3) se utilizzassi Giga Mail (non l'ho mai fatto!) e riuscissi ad inviarlo chi lo riceve riuscirebbe a vederlo ed a scaricarlo su una pennetta?

Ringrazio in anticipo coloro che potranno darmi dei suggerimenti utili.

Aggiornamento:

Volevo precisare (in particolare allo spiritoso Mattia) che desidererei avere dei suggerimenti atti a farmi risolvere il problema e non risposte senza senso.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Giorgio, li vedi solo sul PC perchè sia sulla pennetta ma anche sul dvd ci sono dei dati, e un lettore dvd non può leggerli come video; devi creare un dvd video, e questa è una opzione di salvataggio che hanno quasi tutti i programmi di video editing ( premiere, pinnacl, sony vegas, proshow producer ecc. ecc.)

    purtroppo non è possibile con "movie maker", ma restando in ambito windows c'è windows dvd maker!

  • 6 anni fa

    in effetti puoi

    Fonte/i: volere e potere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.