Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

OLIO DI ARGAN! CONSIGLI D'USO!?

Salvee :) ho sentito che l'olio di argan è molto utile per chi ha i capelli mossi/ricci... mi potreste dare qualche consiglio su come usarlo? grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao :) l'olio di argan più che altro ,è ristrutturante per il capello ! questo gli rende idratati e morbidi , sopratutto luminosi ! diminuisce la comparsa delle doppie punte e devo dire che lo sto usando da circa 6 mesi ed è ottimo ! ovviamente dipende dalla marca del prodotto , se vuoi sapere proprio come si usa è semplice : tampona i capelli , appena lavati ovviamente , giusto per togliere l'acqua in eccesso , dopo di che , applica una goccia sulle mani ed applicalo districando approssimativamente i capelli . VA APPLICATO SOLO SULLA LUNGHEZZA DEL CAPELLO MAI SULLA CUTE ! ciaoo :*

Fonte/i: me ;)
  • 7 anni fa

Tutto giusto quello che ha detto l' utente sopra:) io ti consiglierei di usare anche l' olio di cocco.. ero un po' scettica e pensavo che sicuramente non avrebbe funzionato sui miei capelli ricci/crespi/gonfi e chi più ne ha più ne metta! Invece li districa e li ammorbidisce tantissimo! L' odore non mi fa impazzire sebbene ami il profumo del cocco..quello che ho io è un olio puro perciò la fragranza è molto forte! So che anche l' olio di amla aiuta molto a tenerli sani, però è consigliato per chi ha i capelli già scuri..perché tende a scurirli ancora di più! Di che colore sono i tuoi capelli?

Fonte/i: me:)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.