Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

registrare programmi tv su hard disk esterno usb?

salve.... volevo un piccolo chiarimento.... dato che vorrei registrare con il mio televisore sony bravia.... ( che è abilitato per la registrazione) mi sn informato un po'.... ho trovato sul sito sony anche la spiegazione passaggio per passaggio e quindi tutto bene... ma volevo capire una cosa.... lì parla di un hard disk esterno usb che poi inserisco nell'ingresso HDD REC registro al televisore e poi posso registrare i programmi.... tutto chiaro.... ma dato che non me ne intendo volevo capire.... mi serve un hard disk particolare??? o uno vale l'altro??? nel senso... magari alcuni sono incompatibili con la tv sony, o roba simile? Magari poi lo compro e butto i soldi, perchè tipo la tv non lo riconosce o roba del genere??? Oppure va bene un qualsiasi hard disk usb?

Aggiornamento:

la normale penna usb... non va bene... cioè mi spiego... ho provato la mia da 4 giga ed era come se non avessi inserito niente nell'ingresso.... anche se l'avevo inserita... poi ora sul sito ho visto che l'hard disk o penna deve avere una capienza minima di 32 giga... fino a un max di 2 tera... per questo non la riconosceva.... cmq ho letto che con 4 giga ci registri si e no 2 orette... quindi la penna usb è abbastanza scomoda... cioe anche quelle da 32 o 64 non sono molte ore di registrazione.... molto mejo un hard disk da 500 giga o un tera.....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

no basta un'hdd normale , non serve nient'altro .

Fonte/i: sony bravia pure io :-)
  • 8 anni fa

Intende un qualunque hard disk con ingresso USB, di conseguenza anche una normalissima e comunissima chiavetta USB può andar bene. Per quanto riguarda la capacità di registrazione, ovvero quanti minuti di registrazione possono essere effettuati, dipende dalla memoria disponibile: su una USB da 2 gb puoi registrare molti meno minuti rispetto ad una USB da 8 gb, ad esempio.

• 6 anni fa

Comprato recentemente su Amazon il modello Samsung M3 1TB USB 3.0/2.0 a questo link http://bit.ly/13bhq2k

Spedizione come sempre impeccabile, arrivato ben imballato dopo 1 giorno dall'ordine online.

Davvero piccolo, molto leggero, compatto e assolutamente silenzioso. Esteticamente molto carino. La velocità di trasmissione dati mi pare ottima e supporta le porte usb 3.0. Il cavo dati di soli 30 cm potrebbe essere una limitazione per qualcuno, tuttavia è questa ormai la lunghezza standard dei cavi per HD esterni .

In definitiva comunque sono molto soddisfatta, prodotto consigliato!

• Anonimo
    8 anni fa

AAAAAAA

Fonte/i: AAAAAA
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.