Cambio cellulare meglio galaxy S3 o S4 mini?

Su cosa puntare?

Il ragazzo del negozio mi ha indirizzato sull S4 mini perchè piú potente e aggiornato.

Io lo vedo piccolo come display...mi comsigliate?

Non voglio Iphone.

Grazie

8 risposte

Classificazione
  • Mark
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

S3:

PRO: è uno smartphone molto potente ma non troppo esagerato, beh forse dal punto di vista delle dimensioni si, ma meglio averlo grosso che piccolo no? (lo schermo XD)

CONTRO: essendo un po' vecchio, tra qualche anno potrebbe non essere più aggiornato, lo schermo è un po' grande per i miei gusti.

S4 mini:

PRO: è quasi potente come l'S4 normale, solo un po' più tascabile,

CONTRO: è una versione deficiente (nel senso che manca di qualcosa rispetto alla versione normale) dell'S4.

in conclusione io prenderei il: SAMSUNG GALAXY S4 MINI perchè anche se lo schermo è un po' più piccolo, si vede meglio (scheda grafica migliore dell's3), le prestazioni sono molto buone anche se inferiori a quelle dell's3 (che monta un processore quad core se nono sbaglio da 1.4 GHz mentre l's4 mini ha un dual core da 1.7 GHz), ha il supporto per la rete 4G (LTE), ha la fotocamera da 8 MegaPixel (l's3 ne ha di più e questo lo avvicina troppo a una macchina fotografica, cosa che a me non piace, mi piace avere un cellulare che sia un cellulare e non un computer/fotocamera come un s4 normale, che è troppo potente) ed è più recente dell's3, quindi potrebbero continuare ad aggiornarlo per più tempo rispetto all's3.

questa è la mia opinione, tu puoi scegliere di seguirla o fregartene, ma ricorda che il cellulare lo devi usare tu, non io o qualcun'altro. se la ma scelta ti ha influenzato in bene e ti ha convinto allora compra s4 mini.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari modelli di cellulari adatti agli anziani su questa pagina di Amazon http://bit.ly/16uRNLU

Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

• 6 anni fa

ho un s3 e un caro amico un s3... dunque l's3 e meglio dell's4 ler risoluzione di schermo 1280×720 vs 980x650 come processore quad core vs dual core e come dimensioni 4.8vs 4.3 e poi l's3 é un top di gamma l's4 mini cosi come tutti i mini e una trovata commerciale e molto mini e poco s4... poi per il gaming l's3 e meglio pure dell's4 ragazzi non fatevi ingannare dal nome per cortesia

• 6 anni fa

sembra piccolo ma tanto piccolo l's4 mini non è, lo schermo dovrebbe essere qualcosa come 4 pollici più e pochi non sono, io ho l's3 mini e mi sembra già grande quello (4 pollici, mi sta a malapena nella mano), quindi non ti preoccupare delle dimensioni perchè vedrai che ti basteranno; tra s3 e s4 mini è meglio s3 perchè è una versione più grande, di solito nei mini vengono tolte delle funzionalità per appunto ridurre le dimensioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Una mia amica ha l's4 mini e si trova molto bene, è un ottimo smartphone ha un eccellente sistema operativo ed è bello anche esteticamente. Non farti ingannare dal nome non è poi così piccolo il display, anzi, è grande quanto quello del mio lumia 820. Anche l's3 è molto bello anche se personalmente preferisco l's4 mini. Poi dipende dai gusti.

• io ti consiglio di non andare mai sul mini, quindi prenditi l's3, oppure se ai di piu di soldi vai sul htc one, e il miglior android che ci sia in circolazione, perche i samsung sono pieni di bug

• 6 anni fa

SECONDO ME GALAXY S3 ASSOLUTAMENTE, POI DIPENDE DA TE E DA COSA VUOI DI PRECISO, SN PARERI ;)

PS. mi dareste una mano??---> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 6 anni fa

samsung galaxy note 3 ! Se vuoi foto illustrative ecco https://www.google.it/search?q=samsung+galaxy+ace&...

Fonte/i: samsung galaxy note 3 ! C'èla' mia madre ! Però se hai soldini comprati l'iphone 4s ! Anche sé il samsung galaxy note 3 e più robusto e ideale per tutto !
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.