promotion image of download ymail app
Promoted
EliPanda ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

UNGHIE FINTE E GEL????? COSTO??????

Vorrei chiamare una ragazza a casa per farmi fare le unghie per la prima volta,ma vorrei andare sul sicuro. Vorrei fare unghie finte,nail art e gel. Poiché ho letto che il gel rovina un sacco le unghie! E allora avevo pensato che la colla delle unghie finte le rovinasse meno rispetto al gel. Ma sapete dirmi quanto viene a costare? Ripeto,una ragazza a casa,nail art unghie finte e gel! AIUTATEMI :(

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non è vero che il gel rovina l'unghia.. le indebolisce un pò ma niente di grave! Le rovina solo se non le lasci riposare per qualche settimana dopo che l'hai tolte!

Fonte/i: Ho fatto le unghie una decina di volte.. e le faccio anche io e solitamente faccio pagare 10€ il gel e 15 € le unghie finte..
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Il gel non rovina assolutamente le unghie,

comunque io ti consiglierei di fare la ricostruzione e quando le toglierai più in la di metterti lo smalto rinforzante perché se no sono deboli.Le unghie finte dopo un giorno si levano,e non ti trovi assolutamente bene.

Se ti fai la ricostruzione costa 20,

per attaccare le unghie finte non so. Ma credo circa 5 o 10 euro

Fonte/i: me
  • 7 anni fa

Il prezzo dipende sempre dal tipo di prodotti che utilizzano, meglio spendere qualcosa in più che rischiare con dei prodotti che non sono buoni

• 7 anni fa

in base da noi costa all' incirca sui 20/30 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Se ti affidi ad una ragazza che non ha fatto un corso di onicotecnica o nessun tipo di scuola in merito SI', c'è il rischio che la tua unghia si rovini, a volte anche in modo irreversibile. Purtroppo queste non sono cose su cui si può giocare. Affidati quindi ad una ragazza seria, anche se a casa. Di solito quelle brave e con esperienza per tutto chiedono circa 25 € per la prima volta, e 15 € per il refil (la ricreschita) che andrebbe fatta circa ogni 20 giorni massimo. Io non andrei mai oltre i 20 giorni perchè a me personalmente non mi piace vedere la ricrescita che sembra proprio pietosa! Spero di esserti stata utile. Ciao ciao!!! :D

• Anonimo
    7 anni fa

35 euro ricostruzione unghia con gel....25 colata di gel

• le rppvina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.