Stefano ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 6 anni fa

conoscete il servizio SEGNALI BINARI ?

BuonaSera, ho visto di recente questo nuovo servizio proposto da segnalibinari.it

qualcuno di voi ha già provato ? Come funzionano? Seri ed onesti ? orari ?

Info me please ^_^

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ciao,

    non li conosco. Io seguo da moltissimo tempo i servizi e segnali binari di http://www.we-trading.eu/ tramite il loro indicatore We-Point.

    Mi trovo bene e non voglio cambiare... dagli un'occhiata!

  • 5 anni fa

    Salve, io sto provando il servizio di segnali di www.segnalibinari.it da 1 mese e ad oggi posso reputarmi soddisfatto...più del 70 % di segnali vincenti a dicembre (finalmente il mio conto torna in positivo)....tra tutti quelli che ho provato tra robot e bufale varie sembra che finalmente che ci sia qualcuno sul web che dia un servizio realmente utile e ben fatto....l'unica cosa è che fanno una sessione solo la mattina e io con i turni a lavoro non riesco a seguirli sempre...spero che in futuro prevedano una sessione pomeridiana.

  • Anonimo
    6 anni fa

    ciao stefano

    attualmente sto provando il servizio di http://www.segnalibinari.it/ e fin'ora devo dire che le performance corrispondono a quelle che sono pubblicate sul loro sito.

    mi sono abbonato da 2 settimane circa e sono in attivo di 300 euro

    speriamo di continuare così

    • Quanti che fanno auto promozione o lasciano commenti positivi in quanto pagati.
      Che schifo !!!!!!!!

  • 4 anni fa

    Ho visto che la discussione risale a due anni fa, però se può ancora esserti utile una risposta da una che il servizio è da un bel pò che lo sta provando.. io mi ci trovo bene; ho fatto l'abbonamento ad inizio anno e , tranne il periodo estivo che le performance non sono state eccezionali come sempre, hanno sempre mantenuto una percentuale di vincite alte.. se vuoi controllare tu stessa, puoi vedere che pubblicano i risultati dei segnali che emettono (alcune giornate noti più perdite che vincite, quindi nessuna truffa ma molta trasparenza).. detto questo, quando da un sito ho già questa professionalità non vedo come non dovermi fidare; e poi prima di iscrivermi ho chiamato spesso l'assistenza clienti per aiutarmi nella procedura e mi hanno aiutata senza problemi.. per quanto riguarda i guadagni, quello penso sia un discorso soggettivo.. io investo poco, però riesco a ricoprire la somma dell'abbonamento che devo loro e mi resta qualcosa da parte come guadagno pure.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Ciao,

    spero tu abbia avuto modo di provare il servizio perchè rispetto a qualche anno fa hanno cambiato molte cose, mandano giornalmente più segnali, lo storico si aggiorna automaticamente e i segnali si possono ricevere tramite telegram. Se non l'hai provato ti consiglio di farci un pensierino, fanno fare anche la prova gratuita così se in caso non ti garba non ci rimetti soldi ;-)

  • 6 anni fa

    Non li ho provati però io credo più a chi pubblica le proprie strategie di trading e segnali gratuitamente piuttosto che a chi se li fa pagare, tanto comunque di segnali infallibili non ne esistono (sennò entrambi se li terrebbero per sé e non avrebbero bisogno di venderli né di renderli pubblici).

    Io ho trovato interessanti le strategie pubblicate qui http://opzionibinariestrategie.wordpress.com dove chiunque può postare le proprie tecniche e commentarle; anche qui http://opzionibinarie60secondi.over-blog.com ci sono segnali binari per quanto riguarda le opzioni binarie a 60 secondi. Sono tutti e due blog gratuiti.

    Ciao!

    • Vedi il tipo del We-Point che si auto sponsorizza ;-)

  • 6 anni fa

    Salve, se vuole un consiglio, le indico che forse è meglio non affidarsi a servizi di segnali in abbonamento di cui non si possiede storici di almeno uno o più anni. E' sempre bene, tuttavia, aprire un conto demo su un broker affidabile ed iniziare a testare e studiare le strategie opzioni binarie che si trovano gratuitamente sul web.

    Ha già un conto demo trading binario?

    Per aprirne uno senza costi (eccezion fatta per un deposito minimo bassissimo) può farlo utilizzando questa guida --> http://www.migliorbrokerforex.net/1800/come-aprire...

    Cordiali saluti e buono studio.

    Fonte/i: migliorbrokerforexnet
    • elisa4 anni faSegnala

      io investo poco, però riesco a ricoprire la somma dell'abbonamento che devo loro e mi resta qualcosa da parte come guadagno pure.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.